Zaffillo

ZAFFILLO in vetrina all’HORECA Food and Hospitality Expo a Bucarest

Anche il famoso chef rumeno Joseph Hadad apprezza il nostro Zafferello, il primo limoncello allo zafferano in vetrina presso la ‘HORECA Food and Hospitality Expo’ a Bucarest, in Romania. L’edizione 2018 è stata l’occasione per pubblicizzare i prodotti offerti dalla nostra organizzazione internazionale che ha stilato nuovi accordi con i distributori locali interessati al Made in Italy.

Zafferello certamente si attesta come un liquore unico, il fiore all’occhiello di Zaffillo, il primo produttore al mondo di questo fantastico liquore, creato dall’infusione di bucce di limone coltivate naturalmente (i limoni di Sorrento IGP certificati) e raccolte delicatamente con le mani nel territorio sorrentino-amalfitano e gli stimmi dello zafferano certificato di alta qualità, puro al 100% e coltivato tradizionalmente  nel rispetto della natura e delle persone, senza aggiungere coloranti o aromi. Le sue caratteristiche nascono grazie allo zafferano presente che gli dona colore e sapore  inconfondibile. Zafferello viene lavorato artigianalmente ed imbottigliato esclusivamente al momento dell’ordine, così da preservarne freschezza e fragranza. Ideale come digestivo dopo i pasti, servito freddo perfetto sul gelato o sui dolci.

 

A Bucarest abbiamo avuto l’opportunità di assaggiare una squisita pasta quattro formaggi elaborata dallo chef rumeno Mircea Iovan che ci ha accolto cordialmente nel suo stand, raccontandoci dei suoi dodici anni di esperienza come chef in Italia, dove ha imparato a preparare deliziosi piatti di eccellenza italiana, ben lieto di accogliere le nostre novità.

Per conoscere tutti i nostri prodotti: https://www.zafferanozaffillo.it/

 

 

 

 

Post a Comment